L’ECCELLENZA DEL DESIGN NEL CUORE DI ROMA. Inaugurato per i professionisti del settore il 23 ottobre alle 18:00 e aperto al pubblico dal 24 ottobre, in una cornice unica al mondo come quella di Piazza di S. Salvatore in Lauro n. 3, nel centro storico di Roma, HDC – HUB DESIGN CORONARI, una nuova e preziosa realtà che dal cuore di Roma farà battere il cuore del design e dispenserà eccellenza ed esperienza in tutto il mondo, come già fa da anni tramite le due principali aziende made in Italy che in esso per la prima volta convergono: GSI Ceramica e Cristina Rubinetterie, marchi famosi in tutto il mondo che d’ora in poi offriranno presso l’Hub Design Coronari competenti consulenze B2B, Business To Business, per il design più esigente, creato e da creare con un management sapiente, con basi solide nel passato ma con uno sguardo attento anche al futuro.
HDC offre una nuova chiave alla cura per la comunicazione diretta e all’attenzione per l’interazione, nella condivisione di una professionalità che dal cuore del design e dell’eccellenza arriva al cuore di Roma, con un inedito ritorno dalla città eterna a tutti i più grandi studi di progettazione, le migliori ditte di costruzione, di restauro e di ricercata architettura che in essa gravitano.
“E’ motivo di orgoglio per noi annunciare l’apertura di HUB DESIGN CORONARI, un’iniziativa che nasce dalla volontà di creare un ponte diretto tra le eccellenze dell’industria del design e il mondo dei professionisti dell’architettura”, sono le parole dell’architetto Valentina Piscitelli e della dott.ssa Flaminia Cappucci, rispettivamente Brand Ambassador e Promoter HDC. “Con la collaborazione dei nostri partner promuoviamo soluzioni progettuali innovative e abbiamo l’ambizione di creare inneschi relazionali win-win intorno all’indotto, favorite dalla collocazione strategica del nostro showroom. Ci piacerebbe che HUB DESIGN CORONARI diventasse un punto di riferimento per la formazione tecnica e ispirare i progettisti in cerca di stimoli e soluzioni”.
“Concepito oltre i confini del tradizionale showroom – dichiara Daniele Mazzon, Direttore Generale di CRISTINA Rubinetterie – lo spazio HDC, di cui faremo parte, si configura come un ambiente di lavoro riservato ad architetti e designer, per un supporto consulenziale dedicato, al fine di rispondere in modo adeguato a tutte le esigenze progettuali, anche alle più specifiche”. Qualità, ambiente, salute, sicurezza sono tra i principali obiettivi di HDC, che persegue e offre una bellezza fatta anche di quell’innovazione e di quella tecnologia che assistono un progresso efficace ed efficiente, fatto di materia ma soprattutto di un fattore umano che nel confronto e nella condivisione trova una delle sue massime espressioni. “GSI Ceramica – afferma Diego Rossi, Presidente dell’azienda partner – ha deciso di unirsi a questo importante progetto per offrire ai professionisti del settore un’esperienza diretta dei nostri prodotti di alta qualità, tra creatività e tecnologia, in una città simbolo di arte e cultura”.
L’inaugurazione che ha avuto luogo per i professionisti del settore il 23 ottobre, seguita dall’apertura al pubblico dal 24 ottobre, costituisce la prima e più importante occasione per entrare in contatto diretto con le aziende partner di HDC, tra cui anche BLUESIDE, CALCEFORTE, GARDEN LAB, KINDOF e MORE, e per visitare questo nuovo centro nevralgico di creatività e di professionalità di altissimo livello.
Ufficio stampa
Donatella Briganti +39 3207761506 donatellabrig@gmail.com